Ultima modifica: 29 Maggio 2016
I.I.S. CESTARI-RIGHI > News > Costituzione ONLUS Cestari-Righi

Costituzione ONLUS Cestari-Righi

volantino ONLUS Maggio definitivo_01E’ stata costituita la ONLUS “CESTARI-RIGHI”, con lo scopo di raccogliere fondi e il 5 per mille della dichiarazione dei redditi per le necessità della nostra scuola. L’associazione non ha scopo di lucro e persegue fini di solidarietà sociale nel campo della beneficenza a favore dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Cestari-Righi” di Chioggia.
L’organizzazione può accettare contributi, donazioni, lasciti e il 5 per mille delle imposte sui modelli di dichiarazione dei redditi, CUD, 730, UNICO persone fisiche.

I nostri scopi:
L’ONLUS si propone la realizzazione di progetti volti a sostenere l’Offerta Formativa dell’I.I.S. “Cestari-Righi”, in particolare analizzando i bisogni degli studenti diversamente abili e degli alunni in situazione di disagio o non abbienti.

5 x 1000
Codice fiscale 910 233 50274

Conserva il nostro codice e inseriscilo con la tua firma nell’apposito spazio sui modelli della dichiarazione dei redditi.

SCARICA il volantino

Ringraziamo quanti si sono adoperati per la realizzazione di questa importante iniziativa.