Ultima modifica: 27 Novembre 2020
I.I.S. CESTARI-RIGHI > In evidenza > PC in comodato d’uso

PC in comodato d’uso

Al fine di favorire la fruizione della didattica a distanza a tutti gli alunni, la scuola assegnerà PC e/o connessioni agli studenti in difficoltà che ne faranno richiesta.

Dopo aver visionato le condizioni riportate nel CONTRATTO PC IN COMODATO, i genitori (o gli alunni maggiorenni) interessati dovranno inoltrare domanda, compilando il modulo Google disponibile QUI.

I genitori (o gli alunni maggiorenni) saranno successivamente contattati dalla segreteria per il ritiro del PC e dovranno contestualmente consegnare il contratto compilato e firmato, insieme a fotocopia di un documento d’identità valido.

Le richieste dovranno pervenire

entro e non oltre le ore 12.00

di venerdì 6 novembre 2020.

Nel caso dovesse pervenire un numero di richieste superiore alla possibilità di accoglimento si applicheranno i criteri stabiliti dal Regolamento approvato in Consiglio di Istituto.