Ultima modifica: 16 Aprile 2020
I.I.S. CESTARI-RIGHI > In evidenza > PC in comodato d’uso

PC in comodato d’uso

Al fine di favorire la fruizione della didattica a distanza a tutti gli alunni, la scuola assegnerà PC e/o connessioni agli studenti in difficoltà che ne faranno richiesta.

I genitori o gli alunni maggiorenni interessati dovranno inoltrare domanda, compilando il CONTRATTO PC IN COMODATO inviandolo tramite e-mail all’indirizzo:

cestaririghi@gmail.com

specificando nell’oggetto: RICHIESTA PC E/O CONNESSIONE.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 aprile 2020.

Nel caso dovesse pervenire un numero di richieste superiore alla possibilità di accoglimento si applicheranno i criteri stabiliti dal Regolamento approvato in Consiglio di Istituto.

Successivamente saranno rese note la data e l’orario di consegna dei PC che dovranno essere ritirati a scuola, dal soggetto che ne abbia fatto richiesta e che dovrà contestualmente sottoscrivere il contratto di comodato.