Ultima modifica: 18 Ottobre 2020

• PROVVISORIO: settimana dal 12/10 al 17/10

• PROVVISORIO: settimana dal 05/10 al 10/10

• PROVVISORIO: settimana dal 28/09 al 03/10
si ricorda alle famiglie che non lo avessero ancora fatto, la necessità di stampare e consegnare firmato (sia dai genitori che dallo studente) il PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ, già richiesto con precedente circolare n. 27 del 17/09/2020.
La consegna del documento renderà inoltre NON più necessaria la consegna settimanale dell’autodichiarazione firmata (allegato 2 alla circolare n. 16 dell’11/09/2020).

• PROVVISORIO: settimana dal 21/09 al 26/09
    • si ricorda che lunedì 21/09 sarà necessario presentarsi a scuola con autodichiarazione firmata (dai genitori nel caso di minorenni): SCARICA AUTOCERTIFICAZIONE

• PROVVISORIO: settimana dal 14/09 al 19/09

ATTENZIONE:
modifica ai percorsi di ingresso