NASCE EDISON GENERATION

Vi annunciamo la nascita di Edison Generation, una community dedicata alle iniziative sulla sostenibilitā realizzate da Edison.
Su www.edisongeneration.it, sarā possibile seguire le attivitā in favore del risparmio energetico, della biodiversitā, della salvaguardia ambientale e dei diritti umani. Edison Generation sarā uno spazio aperto a tutti in un linguaggio diretto e informale creato per alimentare il dibattito sulla responsabilitā sociale, condividere esperienze e scambiarsi idee.

La community, che permette di seguire le novitā di Edison nel campo della responsabilitā sociale attraverso i principali social network, č il frutto di un percorso di dialogo con il grande pubblico avviato nel 2008 con la web community di 'Edison change the music', il progetto per la musica a a basso impatto ambientale, con il gruppo di Facebook 'Eco-Generation', legato alla campagna lanciata con Legambiente per promuovere l'edilizia sostenibile e le buone pratiche di efficienza energetica in tutte le scuole italiane e, infine, con il blog costituito dai diari di viaggio dei volontari Edison in missione ad Haiti per assistere i bambini del centro di accoglienza ANPIL di Port de Paix.

Edison Generation sarā anche un blog multiautore proprio per ospitare le opinioni di chiunque sia interessato ad approfondire i temi della responsabilitā sociale.

Vi aspettiamo quindi su www.edisongeneration.it oppure sul gruppo Edison Generation di Facebook