Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie
a.s. 2011/2012

Scadenza domande:
1 agosto per il personale docente, personale educativo e per gli insegnanti di religione
8 agosto per il personale ATA

Il Ministero dell’Istruzione pubblica l’Ordinanza Ministeriale n. 64 prot. n. 6122 del 21.7.2011 concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2011/2012.

Collegamento alla pagina dedicata sul sito del Ministero.

Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente, educativo ed A.T.A. debbono essere presentate entro i termini :
- 1° agosto 2011 per il personale della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, per il personale educativo e per i docenti di religione cattolica.
- 8 agosto 2011 per il personale A.T.A.

Le domande di UTILIZZAZIONE debbono essere indirizzate all’Ufficio Scolastico territorialmente competente della provincia di titolaritā per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione IN ALTRA PROVINCIA debbono essere presentate direttamente all’Ufficio Scolastico territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio Scolastico territorialmente competente della provincia di titolaritā.

Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica debbono essere presentate alle Direzioni Regionali competenti (vale a dire alle Direzioni Regionali nel cui territorio č ubicata la Diocesi richiesta).

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformitā a quanto riportato nell’articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilitā, sottoscritto in data 22 febbraio 2011.

Modulistica: