La voce del Righi

clicca sull'immagine e seleziona poi l'icona
per visualizzare a schermo intero.
NOTA: se alcune pagine risultassero bianche significa che sono ancora in fase di caricamento; attendi qualche istante
(dipende dalla velocità del tuo collegamento a Internet)

Nel maggio 1998, in occasione del trentennale della nascita della scuola, gli alunni della del corso di Elettronica e Telecomunicazioni hanno redatto il numero unico de “La voce del Righi”.
Il giornale è stato distribuito in tremila copie come inserto della “Nuova scintilla”.
Vi compaiono le impressioni degli studenti del corso diurno e serale, i ricordi dello storico magazziniere, all’epoca anche presidente del Consiglio d’Istituto, Plinio Penzo,  un’intervista al preside Italo Fiorentin, una ricerca sui diplomati del Righi, la cronaca dell’incontro tra il Sindaco Fortunato Guarnieri e gli studenti, i temi premiati del concorso letterario,  i problemi e i vincitori del concorso scientifico, un intervento di Luca Bellemo sull’insegnamento degli scacchi, giochi e altro ancora.