Ultima modifica: 15 Ottobre 2020

Alunni

4 Settembre 20 Pagina

Rientriamo a SCUOLA

REFERENTI COVID: CESTARI: prof. D. Campaci – prof. G. Fabris RIGHI: prof. S. Signoretto – prof. D. Nordio SANDONA’: prof. D. Boscarato – sig. Federico Penzo CORSI SERALI: prof. G. Minei – prof. M. De Marchi INDICAZIONI GENERALI PER GLI STUDENTI: circolare n. 16 (11/09/2020) circolare n. 35 (23/09/2020) PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO: CESTARI    »

16 Aprile 20 Articolo

PC in comodato d’uso

Al fine di favorire la fruizione della didattica a distanza a tutti gli alunni, la scuola assegnerà PC e/o connessioni agli studenti in difficoltà che ne faranno richiesta. I genitori o gli alunni maggiorenni interessati dovranno inoltrare domanda, compilando il CONTRATTO PC IN COMODATO inviandolo tramite e-mail all’indirizzo: cestaririghi@gmail.com specificando nell’oggetto: RICHIESTA PC E/O CONNESSIONE.    »

9 Marzo 20 Articolo

COVID-19

MIUR-Lettera aperta alla comunita’ scolastica DAD- Materiali utili: Esempi di valutazione per competenze e spunti per preparazione Esami di Stato e verifiche (webinar CampuStore) Didattica a distanza, come si fa: le indicazioni Miur commentate da Giancarlo Cerini Protocolli per le attività non sanitarie Protocollo Sicurezza anticontagio covid-19 Indicazioni sanificazione ambienti scolastici Protocollo pulizie ambienti scolastici    »

5 Marzo 20 Pagina

G SUITE

GUIDE ALL’USO PER I DOCENTI In caso di problemi di accesso, dopo aver ricontrollato bene se siano state seguite correttamente le istruzioni che trovate di seguito, compilare il modulo disponibile QUI.   Il nostro Istituto adotta la G Suite for Education, una piattaforma integrata a marchio Google che consente di comunicare e di gestire contenuti    »

1 Novembre 19 Articolo

OPEN DAY 2019/2020

Cari Genitori, tra poco sarete chiamati a condividere con i vostri figli la scelta della modalità di proseguimento degli studi dopo il diploma di terza media. E’ un momento delicato a cui, come Istituto Cestari-Righi, desideriamo dare tutto il contributo possibile perché tale scelta sia attuata con le più ampie basi di conoscenza. I docenti    »

9 Settembre 19 Pagina

Orari-20182019

DEFINITIVO (dal 29/10/2018) CESTARI RIGHI SANDONA’ CLASSI DOCENTI Sorveglianza   Corso Serale CLASSI PRIME CLASSI SECONDE TRIENNIO sez. A-B-D-F TRIENNIO sez. E DOCENTI Laboratori Sorveglianza   SOSTEGNO (dal 27/05/2019)   Corso Serale CLASSI 1-2 CLASSI 3-4 DOCENTI Settimana dal 22/10 al 27/10 – SEMIDEFINITIVO CESTARI RIGHI SANDONA’ CLASSI INVARIATO DOCENTI INVARIATO Sorveglianza   Corso Serale    »

6 Settembre 19 Articolo

Orario delle lezioni – prima settimana

Nell’augurare un buon inizio d’anno scolastico, si comunica che l’orario delle lezioni per la settimana dall’11 al 14 settembre 2019 delle classi diurne è così articolato: 1^ ora  08.00 – 09.00 2^ ora  09.00 – 10.00 3^ ora 10.00 – 10.55 Intervallo 10.55 – 11.10 4^ ora 11.10 – 12.05 Alle ore 08.00 inizia l’ora    »

14 Agosto 19 Pagina

Calendario scolastico a.s. 2018/2019

La Giunta regionale ha approvato il nuovo calendario scolastico per l’anno 2018/2019. La Regione del Veneto ripropone a tutte le scuole del territorio la seconda edizione delle “Giornate dello sport”, dal 7 al 9 marzo 2019. Scarica il calendario

10 Luglio 19 Pagina

Corsi di Recupero – a.s. 2017/2018

CALENDARI CORSI ATTIVATI PER IL PERIODO LUGLIO-AGOSTO 2018 Controllare periodicamente questa pagina per poter visualizzare NUOVI CORSI ATTIVATI, calendari, successivi aggiornamenti   CORSI ATTIVATI PRESSO LA SEDE CESTARI CORSI ATTIVATI PRESSO LA SEDE RIGHI Corso di Matematica – classi SECONDE ENOGASTRONOMICO (new) Corso di Matematica – BIENNIO (modificato il 20/07) Corso di Matematica – classi TERZE Corso di    »

5 Luglio 19 Pagina

Corsi di Recupero – a.s. 2018/2019

CALENDARI CORSI ESTIVI a.s. 2018/2019 Controllare periodicamente questa pagina per poter visualizzare NUOVI CORSI ATTIVATI, calendari e successivi aggiornamenti   CALENDARIO SEDE CESTARI CALENDARI SEDE RIGHI SCARICA Corso di Matematica – classi prime RIGHI Corso di Matematica – classi terze RIGHI Corso di Inglese – classi prime e seconde RIGHI (VARIAZIONE CALENDARIO in data 14/07/2019)