Ultima modifica: 19 Settembre 2021

Alunni

19 Settembre 21 Pagina

Invalsi a.s. 2020/2021

a.s. 2020/2021 Le date e l’organizzazione delle prove INVALSI 2021 potranno subire variazioni in seguito all’evolversi della situazione sanitaria. CALENDARIO DELLE SOMMINISTRAZIONI II secondaria di secondo grado (prova al computer – CBT) La comunicazione alle scuole se si svolgeranno le prove verrà fornita in seguito in base all’evoluzione della situazione pandemica. Sessione ordinaria Classi NON Campione, prove    »

9 Settembre 21 Pagina

Orari a.s. 2020/2021

dal 15/03/2021: DDI al 100% (circolari n. 288 e 289) CESTARI e TRIENNIO SANDONA’ RIGHI e BIENNIO SANDONA’ CESTARI CLASSI AFM/SIA CLASSI TURISMO DOCENTI SANDONA’  CLASSI TRIENNIO DOCENTI CORSO SERALE RIGHI CLASSI BIENNIO CLASSI TRIENNIO (sez. AD) CLASSI TRIENNIO (sez. BE) LABORATORI PALESTRA DOCENTI SOSTEGNO RIGHI SANDONA’  CLASSI BIENNIO DOCENTI CORSO SERALE DEFINITIVO dal 08/03/2021    »

18 Giugno 21 Articolo

L’I.I.S. “Cestari-Righi” per la salvaguardia del litorale italiano

I ragazzi dell’indirizzo Trasporti e Logistica – Conduzione del mezzo navale hanno partecipato all’edizione 2020/21 di Guardiani della Costa, il progetto di citizen science promosso da Costa Crociere Foundation e rivolto a studenti e docenti degli istituti secondari di secondo grado per preservare la qualità ambientale delle coste italiane. I nostri studenti hanno adottato il    »

16 Giugno 21 Pagina

Corsi di Recupero (PRIMO QUADRIMESTRE – a.s. 2020/2021)

CORSI DI RECUPERO PRIMO QUADRIMESTRE a.s. 2020/2021 MODELLO REGISTRO CORSO DI RECUPERO (DOC – PDF) Controllare periodicamente questa pagina per poter visualizzare calendari e successivi aggiornamenti SEDE CLASSE MATERIA DOCENTE CALENDARIO DATA DI INIZIO Cestari 1A AFM DIR B. CARLA scarica 23/02/2021- 15:00 Cestari 1A AFM ING CASSON M. scarica 24/02/2021- 14:30 Cestari 1AT DIR    »

13 Marzo 21 Articolo

COVID-19

a.s. 2019/2020 MIUR-Lettera aperta alla comunita’ scolastica DAD- Materiali utili: Esempi di valutazione per competenze e spunti per preparazione Esami di Stato e verifiche (webinar CampuStore) Didattica a distanza, come si fa: le indicazioni Miur commentate da Giancarlo Cerini Protocolli per le attività non sanitarie Protocollo Sicurezza anticontagio covid-19 Indicazioni sanificazione ambienti scolastici Protocollo pulizie    »

13 Marzo 21 Articolo

COVID-19

a.s. 2020/2021 RACCOMANDAZIONI PER STUDENTI E PERSONALE SCOLASTICO POSTI IN “SORVEGLIANZA STRETTA CON FREQUENZA SCOLASTICA” Atti e norme: Nota Ministero dell’Istruzione n. 624 del 23 aprile 2021 DL n. 52 del 22 aprile 2021 Nota USR Veneto 6101 – 3 aprile 2021 Nota Regione Veneto – 3 aprile 2021 Ordinanza Ministro della Salute – 2    »

4 Marzo 21 Pagina

Esami di Stato – a.s. 2019/2020

a.s. 2019/2020 Diari dei colloqui ed Esiti Finali : pubblicati (per ciascuna classe) in BACHECA REGISTRO ELETTRONICO Sicurezza AUTODICHIARAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA FIRMATO Protocollo di sicurezza anticontagio COVID-19 Regolamento accesso – STUDENTI Richiesta di strumentazione tecnica Regolamento accesso – COMMISSARI Regolamento accesso – PERSONALE ATA Commissioni: CESTARI DIURNO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING (VEITAF001) TURISMO (VEIT04003)    »

4 Settembre 20 Pagina

Rientriamo a SCUOLA

REFERENTI COVID: CESTARI: prof. D. Campaci – prof. G. Fabris RIGHI: prof. S. Signoretto – prof. D. Nordio SANDONA’: prof. D. Boscarato – sig. Federico Penzo CORSI SERALI: prof. G. Minei – prof. M. De Marchi PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO: CESTARI – RIGHI – SANDONA’ REGOLAMENTO LABORATORI e PALESTRE Laboratori didattici Palestre REGOLAMENTO ACCESSI    »

16 Aprile 20 Articolo

PC in comodato d’uso

Al fine di favorire la fruizione della didattica a distanza a tutti gli alunni, la scuola assegnerà PC e/o connessioni agli studenti in difficoltà che ne faranno richiesta. Dopo aver visionato le condizioni riportate nel CONTRATTO PC IN COMODATO, i genitori (o gli alunni maggiorenni) interessati dovranno inoltrare domanda, compilando il modulo Google disponibile QUI.    »

5 Marzo 20 Pagina

G SUITE

GUIDE ALL’USO PER I DOCENTI In caso di problemi di accesso, dopo aver ricontrollato bene se siano state seguite correttamente le istruzioni che trovate di seguito, compilare il modulo disponibile QUI.   Il nostro Istituto adotta la G Suite for Education (ormai “Google Workspace”), una piattaforma integrata a marchio Google che consente di comunicare e    »