Ultima modifica: 4 Aprile 2021

Invalsi

a.s. 2020/2021

Le date e l’organizzazione delle prove INVALSI 2021 potranno subire variazioni in seguito all’evolversi della situazione sanitaria.

CALENDARIO DELLE SOMMINISTRAZIONI

• II secondaria di secondo grado (prova al computer – CBT)
    La comunicazione alle scuole se si svolgeranno le prove verrà fornita in seguito in base all’evoluzione della situazione pandemica.

• Sessione ordinaria Classi NON Campione, prove di Italiano e Matematica: da lunedì 10 maggio 2021 a venerdì 28 maggio 2021.
  • V secondaria di secondo grado (prova al computer – CBT)
    • Sessione ordinaria Classi NON Campione, prove di Italiano, Matematica e Inglese (lettura e ascolto): da lunedì 1 marzo 2021 a mercoledì 30 aprile 2021
      (data eventualmente posticipabile a livello di singola scuola in base all’evoluzione della pandemia)
      .