Ultima modifica: 21 Giugno 2021

PER GLI STUDENTI CHE FREQUENTERANNO LA

CLASSE PRIMA NEL PROSSIMO a.s. 2021/2022:

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate

dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021

alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web:

Se avete bisogno di aiuto durante l’iscrizione online, potete rivolgervi alla segreteria del nostro Istituto, che è aperta al pubblico il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
E’ necessario presentarsi con fotocopia del codice fiscale dello studente da iscrivere e di almeno uno dei genitori.
Se non possedete un’accesso a Internet, contattate la nostra scuola (o la scuola media di frequenza di vostro figlio/a) per informarci della situazione. La scuola può inserire la domanda per conto della famiglia.

Per procedere invece all’iscrizione autonomamente cliccate sull’immagine sottostante: