| Presidenza e segreteria | Strutture | Il nostro POF | Attività ex-sc | Crediti formativi | ECDL |

Giornalino

Progetti e corsi

Cineforum

Varie

Attività extra-scolastiche

Chi ha detto che a scuola si fa solo scuola?!!!

Home page

Corso I.G.E.A.

I.T.E.R.

Corsi serali (Progetto SIRIO)

Capita frequentemente di sottovalutare alcuni alunni solo perché non brillano nel rendimento scolastico e di scoprire, con sorpresa, che in realtà nascondono dei talenti inaspettati.
Succede, per esempio, che alunni che non sono bravi in matematica, poi si rivelano essere degli attori nati o bravi creatori di fumetti o, ancora, dei promettenti atleti ....

Al Cestari vengono svolte  numerose attività extra-scolastiche perché si è convinti che

fare scuola...  non vuol dire solo fare scuola!

Le attività e i progetti vengono programmati ad ogni inizio anno in seno ai Consigli di Classe, approvati dal Collegio dei Docenti, deliberati dal Consiglio d'Istituto e resi noti agli alunni  e alle famiglie per lasciarli liberi di decidere se partecipare e a quali aderire.

Visitate il nostro sito e scoprirete quali attività sono state svolte negli anni passati  da alunni e docenti.

ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE STATALE "DOMENICO CESTARI"

Borgo San Giovanni, 12/A - CHIOGGIA (Venezia)
Tel. 041.4967600 - 041.4967674 - Fax 041.4967733

Il sito è stato realizzato dal prof. Antonio Giordano