Chiozzotto Endry -

Menu principale:

Chiozzotto Endry

La classe si presenta

Mi chiamo Endry e ho 15 anni, frequento la scuola ITCS “Domenico Cestari” e sono in 1^C AFM. Nel tempo libero gioco a calcio,   e mi piace anche uscire con gli amici quando non ho allenamento, e prevalentemente usciamo nel fine settimana; ascolto molta musica, di tutti i tipi. Quest’anno la mia classe è stata molto fortunata perché dall’inizio dell’anno   abbiamo avuto la LIM e questo ha reso molto più belle le lezioni e soprattutto più semplici, anche perché i professori possono preparare le lezioni a casa nella chiavetta e a scuola mostrarcele. In più noi abbiamo anche vinto un concorso   nazionale, cl@ssi 2.0, che ci permetterà di avere un computer a testa in classe, così potremmo interagire meglio tra di noi e con il professore; sarà un compito difficile perché saremmo controllati  da delle persone e messi a confronto con altre classi d’Italia che hanno avuto la fortuna di avere questi computer come noi.