Duò Alessandro -

Menu principale:

Duò Alessandro

La classe si presenta

Ciao... mi chiamo Alessandro Duò, ho 15 anni e frequento la scuola superiore “Domenico Cestari” di Borgo San Giovanni e sono in 1^ C AFM. Nel pomeriggio gioco spesso a calcio e nel tempo libero esco con gli amici.Mi piace ascoltare la musica e guardarmi le partite di calcio.Quest’anno ho avuto la fortuna di partecipare assieme alla mia classe al progetto nazionale “cl@sse 2.0”, un progetto molto utile per apprendere meglio le materie di studio e rendere meno noiose le lezioni, grazie ai sussidi tecnologici che i nostri insegnanti hanno provveduto ad acquistare con i finanziamenti ricevuti dallo Stato: 1 LIM, 1 NotebooK per ogni alunno, 1 Document camera, 1 stampante laser a colori, uno scanner e 3 microfoni senza fili.