Crosara Andrea -

Menu principale:

Crosara Andrea

La classe si presenta

Salve a tutti mi chiamo Crosara Andrea. Abito a Sottomarina una cittadina in provincia di Venezia, a sud della laguna di Venezia, ho 14 anni Faccio parte della classe 1C una delle vincitrici del concorso nazionale Cl@sse 2.0… detto fra noi mi secca studiare... e, cerco molte scuse per non farlo ma, a scuola, vado abbastanza bene, la materia che preferisco… bhe preferisco innanzi tutto ricreazione, mi piace molto anche matematica, fisica e, logicamente, da tipico maschio  ginnastica anche se meno rispetto agli anni precedenti perché pratico già molta attività fisica col calcio o con gli amici.

Amo il calcio e molte volte lascio lo studio per andare a fare allenamenti, partite sia fra amici sia nella società in cui gioco il BORGO S. GIOVANNI, mi piace la musica da discoteca, mi piace anche andarci in discoteca con amici e molte volte con ragazze. Guardo molto la televisione, specialmente italia1 e rai sport, cercando sempre logicamente partite di calcio, poche volte uso il pc quando a mia mamma non serve e mi piace andare in internet o giocare con giochi che mi scarico o compro. Mi piace anche andare in giro con amici quasi ogni giorno, specialmente durante le festività natalizie, di pasqua e estive.

Molti nostri prof non usano la LIM e, secondo me, con l’arrivo dei pc, (spero), inizieranno anche loro l’uso delle nuove tecnologie rendendo la lezione meno noiosa e più interessante. Mi aspetto inoltre un maggior interesse da parte degli studenti.