Ci presentiamo -

Menu principale:

Ci presentiamo

La classe si presenta

Siamo la classe 1C. Siamo una bella classe, un po' vivace e, a detta dai nostri insegnanti, piena di vita e quando ci mettiamo di impegno ce la caviamo bene o quasi...
Stiamo bene assieme anche se a prima vista i nostri interessi sono un po' diversi: a noi ragazze piace parlare molto più di moda, di ballo e si può dire... di ragazzi; ai maschi non toccate il calcio, il loro argomento preferito, non parlano d'altro...  se fosse una materia di studio, avrebbero tutti 10 e lode!
Il nostro istituto è una scuola moderna, ha ampi spazi ricreativi all'aperto, tutto è a portata di alunno e vi si sta bene... E' dotato di numerosi laboratori attrezzati di computer di ultima generazione. I docenti sono tra i migliori che ci sono  in circolazione... STOP, la rifacciamo... non siamo abituati a dire bugie!
La nostra città è una città molto animata nelle sue calli.

Caratteristica è la sua forma a spina di pesce, con ponti e canali che si affacciano gli uni sugli altri. E' unica nel suo genere. Famosa per le baruffe  goldoniane e il culto per la buona cucina, conosciuta da pittori e turisti di tutto il mondo. E' ricca di storia e di arte e ha mantenuto nel tempo l'atmosfera e le gloriose città marinare.

Video realizzato dalla classe 1C
a cura del professore di educazione fisica Franco Camuffo