Perini Luca -

Menu principale:

Perini Luca

La classe si presenta

Ciao, mi chiamo Perini Luca, ho 15 anni e vengo da Sottomarina. Frequento la scuola superiore “Domenico Cestari”, nella classe 1C AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing). Mi ritengo fortunato di fare parte di questa classe perchè i nostri docenti hanno vinto il concorso nazionale cl@ssi 2.0 con il quale abbiamo ottenuto una “LIM” (lavagna multimediale) con la quale possiamo rendere le nostre lezioni molto più interessanti ed approfondire gli argomenti in maniera piacevole. Questo è un gran vantaggio confronto alle altre classi e agli altri alunni. Il mio hobby é il calcio, e lo pratico quattro volte a settimana, compresa la domenica pomeriggio. Mentre nel mio tempo libero studio oppure esco con i miei amici.