Dibelli Valeria -

Dibelli Valeria

La classe si presenta

Ciao,
mi chiamo Valeria, ho 14 anni e frequento l’Istituto Tecnico Commerciale Domenico Cestari.
Il mio Hobby preferito è uscire con gli amici e divertirmi; loro sono come la mia seconda casa e mi aiutano sempre. Inoltre adoro molto ascoltare la musica di qualsiasi genere e navigare in Internet sia per scopi didattici che per scopi personali.Sono un’alunna della classe 1^C AFM, la classe più fortunata dell’istituto che ha avuto l’onore di ricevere tramite un concorso la LIM, lavagna interattiva multimediale, e del denaro che è stato utilizzato per realizzare una classe multimediale in cui ogni alunno ha il proprio computer e la propria postazione dove può lavorare autonomamente e allo stesso tempo interagire con la lavagna. Tutto questo riguarda il progetto cl@sse 2.0 che a mio parere è molto interessante e potrà aiutarci molto nel campo scolastico. Gli alunni potranno essere più partecipi e così aumentare il loro interesse e la loro voglia di studiare. Tutto questo cambiamento viene commentato e descritto dalla nostra classe nel “diario” della 1^C che si trova nel sito ufficiale della scuola dove racconteremo le nostre esperienze, emozioni e il nostro punto di vista.